Matteo Melis per Rete a Sinistra

La Federazione del Tigullio-Golfo Paradiso del Partito della Rifondazione Comunista si è impegnata nella costruzione della lista Rete a Sinistra a sostegno del candidato presidente alla regione Liguria Luca Pastorino, in quanto ritiene il percorso verso l’unità della Sinistra fondamentale per dare alla Liguria, come anche a livello nazionale, una prospettiva di reale cambiamento della politica e della gestione dei problemi legati al lavoro, al sociale e all’ambiente. Rete a Sinistra è la vera alternativa a un PD sempre più orientato a destra e incapace da tempo di dare risposte concrete alla crisi.
Rifondazione Comunista invita pertanto gli elettori a sostenere Rete a Sinistra col voto alle prossime elezioni regionali e in particolare dando la preferenza al proprio candidato nel Tigullio Matteo Melis, giovane militante di Rifondazione e già candidato alle scorse elezioni comunali a Rapallo (proprio in quell’occasione raccogliendo oltre il doppio dei consensi), laureato in scienze politiche e animatore del doposcuola sociale a Rapallo.