Paolo Ferrero giovedì a Rapallo

La Federazione Tigullio – Golfo Paradiso del Partito della Rifondazione Comunista comunica che giovedì 30 aprile presso l’imbocco di p.zza 4 novembre a Rapallo, verso le ore 11, il proprio segretario nazionale Paolo Ferrero interverrà al banchetto di raccolta firme della lista “Rete a Sinistra” a sostegno del candidato presidente alle elezioni Regionali Luca Pastorino. Paolo Ferrero e il giovane candidato di Rifondazione Comunista del Tigullio nella lista “Rete a Sinistra” Matteo Melis incontreranno la popolazione e saranno a disposizione per domande e interviste. La stampa è pertanto invitata a partecipare.
In seguito, Paolo Ferrero si recherà all’ingresso dei cantieri di Riva Trigoso per incontrare i lavoratori alle ore 13.00.