PERSONE CON DISABILITà – FERRERO (PRC -FDS): «SCONFITTA DEL GOVERNO: LA PROTESTA CIVILE FERMA LA BARBARIE DEI “TECNICI”. BENE!»

October 17, 2012 by
Filed under comunicati stampa nazionale

COMUNICATO  STAMPA

Paolo Ferrero, segretario nazionale di Rifondazione comunista-FdS, ha dichiarato:

«La protesta della società civile, delle persone con disabilità e delle associazioni che le rappresentano, ha fermato la barbarie del governo obbligandolo ad abbandonare la manomissione della legge 104 e la tassazione su indennità di accompagnamento e assegno di invalidità: bene! Si tratta adesso di proseguire la lotta contro i tagli e le manovre inique di questo governo e per questo sabato 27 ottobre saremo in piazza per il NO MONTI DAY. Il nostro obiettivo è cacciare il governo, che aggrava la crisi e taglia la spesa sociale per finanziare le banche private».

16 ottobre 2012