info privacy

Informativa ai sensi dell’articolo 13 paragrafo 1 e articolo 14 paragrafo 1 GDPR – Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati UE 2016/679

RPD-DPO (Responsabile della protezione dei dati – Data Protection Officer).

Il titolare del trattamento è Aurora Rondini, Rappresentante Legale dell’Associazione “Tigullio Paradiso Rete Autorganizzazione Popolare”, con sede Legale in Italia nel comune di Chiavari (GE) al civ. 22 di viale A. Devoto.

Finalità del trattamento.

I suoi dati vengono raccolti, anche con strumenti elettronici, e conservati per l’organizzazione interna del Gruppo di Acquisto (Gap) e delle attività della Scuola Popolare.

Trasferimento dei dati.

I suoi dati non verranno trasferiti a soggetti terzi, se non in adempimento ad obblighi di legge o a seguito di richiesta dell’Autorità Giudiziaria.

Periodo di conservazione dei dati.

I suoi dati verranno conservati fino a quando non ci comunicherà la sua volontà di cancellarli.

Diritto di accesso ai dati – art. 15 GDPR UE 2016/679.

L’accesso ai dati è gratuito. Ha il diritto di richiedere, in qualsiasi momento, di accedere ai suoi dati in nostro possesso, e di riceverne una copia, inviando una lettera A/R presso la sede dell’Associazione, oppure inviando una e-mail all’indirizzo:gap@tigulliorap.it (per il Gap) e didattica@tigulliorap.it (per la scuola popolare). Le risponderemo entro 30 giorni.

Diritto di cancellazione – Diritto di oblio – art. 17 GDPR UE 2016/679.

Ha il diritto di richiedere la cancellazione dei suoi dati in nostro possesso. Per cancellarli deve inviare una lettera A/R presso la sede dell’Associazione, oppure inviare una e-mail all’indirizzo: gap@tigulliorap.it (per il Gap) e didattica@tigulliorap.it (per la scuola popolare). Le risponderemo entro 30 giorni.

Contatti:

Tigullio Paradiso Rete per l’Organizzazione Popolare