distribuzione dicembre

La  ridistribuzione natalizia sarà il 14 DICEMBRE  (prenotazioni per tutti i prodotti sino al 4 DICEMBRE.

 LA DISTRIBUZIONE SUCCESSIVA AVVERRA’  in MARZO 2020

Le ridistribuzioni avverranno nel luogo che avete chiesto al momento dell’ordine:
CHIAVARI: via Devoto 20, da piazza Cavour prima traversa sulla dx segnata Onicron.
Sabato 14 DICEMBRE, ore 10/13
Lunedì  16 DICEMBRE, ore 11/14

RAPALLO:  sede Prc, Circolo G. Cassani, via Laggiaro 44
Sabato 14 DICEMBRE, ore 16/18
SESTRI LEVANTE:  via Aurelia, piazzale teatro della Lavagnina
Domenica 15 DICEMBRE, ore 10.30/11.30

Nuovo unto di ridistribuzione:
GENOVA SAMPIERDARENA, circolo la Ciclistica, orario pomeridiano da definire

Fate tante prenotazioni!!!!! Grazie!!!!!!!

distribuzione giugno

La prossima distribuzione dei prodotti Gap sarà SABATO 22 GIUGNO (Chiavari, Rapallo), DOMENICA 23  (Sestri Levante), LUNEDI 24 (Chiavari).

La distribuzione successiva sarà a SETTEMBRE/OTTOBRE

Ci sono prodotti nuovi. Guardate l’elenco nell’ordine on-line!!!

Uno di questi è la Vodka Antisessista  Kollontaj della Rimaflow! guardate l’etichetta!!!
Kollontai-fronte-pix
Kollontai-retro-pix

 

distribuzione marzo

la prossima distribuzione sarà sabato 2 marzo (e seguenti come al solito). Potete prenotare sino al 14 febbraio (auguri di San Valentino!).

Dalla Sicilia ci sono le mandorle. Proviamo!

La Rimaflw produce anche altri liquori: Limoncello, bergamotto e ultimissimo Vodka Antisessista  Kollontaj. Il prezzo è 13€ alla bottiglia. Se li volete mandate una mail. Grazieeeeeee

ricordatevi che se non ricevete la conferma della prenotazione, vuol dire che non ho ricevuto la vostra mail, quindi avvertitemi. Grazieeeee

Amaro partigiano e liquorificio sociale

Da dicembre sarà nel nostro paniere l’AMARO PARTIGIANO – LIQUORE DI ERBE DEI BOSCHI RESISTENTI

amaro

La loro storia

A Rimaflow è nato un liquorificio sociale che servirà a creare posti di lavoro all’interno della fabbrica abbandonata dal padrone e recuperata in forma autogestita dai suoi lavoratori e dalle sue lavoratrici. E questa struttura sarà sociale , ovvero la sua funzione sarà anche quella di promuovere la sovranità alimentare: permettere alle realtà militanti di appoggiarsi in futuro al laboratorio per produrre i propri liquori e destinare il ricavato per il sostegno e l’autofinanziamento alle lotte e alle reti conflittuali nel quadro della costruzione di alternative al sistema di produzione corrente.

Nel dicembre 2012 la Maflow, ditta che lavorava nel campo automotive, ha chiuso i battenti vittima di speculazioni finanziarie. A partire dal febbraio 2013 l’occupazione della fabbrica, e l’avvio del progetto autogestito RiMaflow, materializzano l’insieme delle lotte a difesa del lavoro e del reddito, iniziate nel 2009 dai lavoratori e delle lavoratici della Maflow.

Il progetto RiMaflow rappresenta il tentativo di rispondere alle due problematiche del nostro tempo: la crisi economico-finanziaria e quella ecologica, attraverso la costruzione di reti di economia sociale e solidale dove attività produttive e tessuto sociale si incontrano per diffondere un nuovo modo di intendere la produzione e i consumi. Le nostre parole d’ordine sono: Reddito, Lavoro, Dignità, Autogestione !

Amaro Partigiano nasce come progetto no profit e anche in futuro tutto il ricavato delle vendite servirà a sostenere il progetto della fabbrica recuperata e le attività di Archivi della Resistenza, come il festival della Resistenza “Fino al cuore della rivolta”  e il Museo Audiovisivo della Resistenza di Fosdinovo (www.museodellaresistenza.it).

 

ridistribuzione di giugno

la prossima distribuzione sarà SABATO 10 GIUGNO (o domenica e lunedì in dipendenza delle vostre opzioni). In dipendenza dal tempo (metereologico/troppo caldo ed organizzativo), la distribuzione successiva potrebbe anche essere in autunno (speriamo prima).
Le prenotazioni sono aperte sino al 20 MAGGIO. Fate le scorte!!!!!!

I prodotti sono confermati e i prezzi invariati.

A presto e grazie da tutti